CARNEVALE 2020

IL CDQ IN CAMPIDOGLIO

Il 7 febbraio, il comitato di quartiere Dragoncello è stato invitato alla conferenza stampa dell’apertura del Carnevale 2020, in Campidoglio.

Era ovviamente presente, anche se in “forma ridotta” il nostro Drago, Vincitore del Carnevale dello scorso anno

Ecco il fiero vincitore !!

 

Come ogni anno, il cdq, vincitore dell’edizione del 2019 , ha deciso di aderire alla proposta del X Municipio, preparando un carro con il tema “i quattro elementi”. Il tema era stato proposto dallo stesso Municipio.

Da subito. la decisione di riprodurre l’Albero delle Anime del film “Avatar” è parsa una sfida notevole, non avendo a disposizione spazi congrui per creare una scenografia degna del film di Cameron!!!

Dopo giorni di incontri, riunioni, proposte, decisioni, tentennamenti, ricerche, il carro è stato costruito e l’albero ha preso forma.

Ad accompagnarlo nelle strade di Acilia, 5 avatar e 5 Woodsprite ovvero i semi dell’Albero delle Anime. Il divertimento è stato grande e anche se quest’anno non siamo stati noi i vincitori, la nostra super vittoria è stata proprio quella di riuscire a realizzare il nostro sogno collettivo…

Essere i bellissimi Navi blu del film Avatar e collegare il nostro Albero ai cinque elementi, fondamentali per sua crescita, ovvero Terra, Acqua, Aria e Sole!!

ecco il risultato…

 

Ringraziamo gli sponsor di questo bellissimo evento;

Barber shop di Ivano, via O. Ubaldini, 38

Solo Tatoo, via O.Ubaldini, 38

A.M Gomme, via Andrea Frà di Giovanni, 80/82

Tatti Bar, via Andrea Frà di Giovanni, 70/72

Ristorante cinese Il Cielo sul Mare, via O. Fattiboni

Pizzeria Ricomincio da tre, via O.Fattiboni 216

Autoricambi D.M.Motors, via O.Fattiboni, 152

Ferramenta Benazi, via Andrea da Garessio, 28

 

 

 

 

Pin It on Pinterest