lunedì, Aprile 29, 2024
Sociale

Elezioni Rinnovo cariche CDQ Dragoncello

A seguito delle dimissioni del Presidente del nostro Cdq, nel mese di febbraio 2019 si terranno le nuove elezioni.

Siete invitati tutti a partecipare alle votazioni e, se lo desiderate, a candidarvi nel Consiglio Direttivo: il nostro Comitato necessita di soci motivati e attivi, disponibili a partecipare sia alle riunioni interne sia con altre realtà (Municipio, Coordinamento Comitati Entroterra X Municipio, Consulte), ma soprattutto disponibili a partecipare alle attività del CdQ (manutenzione del verde, organizzazione eventi, etc.).

A tal fine, vi informiamo che, durante l’Assemblea Generale del sabato 12 gennaio 2019, si potranno rinnovare le iscrizioni al CdQ condicio sine qua non per poter partecipare alle elezioni, cosi come da Statuto del CdQ Dragoncello.

Art 4

(Soci)

L’adesione al CdQ, al fine dell’esercizio del diritto attivo e passivo negli organismi statutari, presuppone la sottoscrizione annua della quota stabilita dall’Assemblea Generale degli aderenti. Possono far parte del CdQ i cittadini che abbiano compiuto almeno 16 anni di età, che richiedano di aderirvi sottoscrivendo lo statuto e versando la quota contributiva dell’importo stabilito.

Tutti i soci hanno diritto di partecipare a tutte le manifestazioni ed attività del CdQ. Hanno diritto al voto, in sede di Assemblea Generale, per il rinnovo delle elezioni del Presidente e del Consiglio Direttivo, tutti i soci iscritti da almeno 15 giorni. Ciascun socio potrà essere portatore soltanto di due deleghe.

I soci dovranno tenere comportamenti corretti ed amichevoli all’interno del comitato e a non attuare iniziative che si rivelino in contrasto con le sue finalità. Dovranno provvedere al pagamento della quota associativa annua e, su base volontaria, delle altre quote richieste per la partecipazione a determinate iniziative, secondo le modalità e i termini fissati dal Consiglio Direttivo

Vi aspettiamo quindi numerosi per le nuove iscrizioni, sabato 12 gennaio 2019!!!!

Pin It on Pinterest